Notizie da Casarano

Regionali 2015: le 5 stelle candidano Enrico Giuranno

"La candidatura è scaturita dalla volontà di dare voce anche a Casarano che si sente oppressa dalla vecchia politica"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

II candidato del nostro Meetup, Enrico Giuranno, a seguito delle c.d. "Regionalie" (votazioni on-line fra gli attivisti certificati) per la scelta dei candidati della lista del MoVimento 5 Stelle alla Regione Puglia, è risultato essere tra i più votati nella graduatoria provinciale e, di conseguenza, sarà uno dei componenti della lista del MoVimento per la provincia di Lecce.

La candidatura di Enrico Giuranno è scaturita dalla volontà di dare voce anche a Casarano e a questa parte del Salento che, oltre a non esprimere più da anni rappresentanti di livello, si sente oppressa dalla vecchia politica e da una classe dirigente che ha sempre anteposto i propri interessi a quelli di tutti i cittadini.

Noi cittadini vogliamo riappropriarci della Cosa Pubblica, entrare nelle amministrazioni e controllare, valutare, decidere in prima persona mediante i nostri portavoce.

Siamo orgogliosi del risultato ottenuto, perché la fiducia accordata ad Enrico Giuranno è frutto di una intensa attività svolta dal Meetup Casarano 5 Stelle, con il supporto dei Meetup vicini e dei nostri portavoce al Parlamento Italiano, con i quali abbiamo affrontato numerose battaglie di tipo nazionale proprie del Movimento 5 Stelle e di tipo locale.

La lista provinciale per le elezioni regionali Puglia 2015 sarà composta, oltre che da due rappresentanti del basso Salento, Enrico Giuranno di Casarano e Lucia Borlizzi di Corsano, anche da Giulia Salinelli, Antonio Salvatore Trevisi, Fabio Valente, Cristian Casili, Emanuele Larini, Caterina Vitiello, Sonia Rizzello e Carlo Toma.

A riveder le Stelle

Meetup Casarano 5 Stelle

Movimento 5 Stelle Casarano

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento