rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Casarano Ugento

Rally di Casarano, si parte con la prova speciale

Un folta platea di pubblico è attesa in serata presso la pista di Torre San Giovanni-Marina di Ugento (ingresso 2 euro), dove alle 19.25 scatterà la prova speciale spettacolo

Si sono svolte questa mattina, presso la concessionaria Renault "Guglielmo De Nuzzo spa" di Casarano, le operazioni preliminari di verifica sportiva e tecnica delle vetture che saranno protagoniste della 17^ edizione del "Rally Città di Casarano". Alle 18,31 verrà dato il via ufficiale con la partenza da piazza San Domenico. Per i 77 concorrenti che hanno superato le verifiche è giunto il momento di raccogliere la concentrazione in vista della gara.

Un folta platea di pubblico è attesa in serata presso la pista di Torre San Giovanni-Marina di Ugento (ingresso 2 euro), dove alle 19.25 scatterà come sempre a numeri invertiti, la prova speciale spettacolo, primo dei sette confronti cronometrici previsti per questa edizione. Tra le defezioni dell'ultimo momento oltre a Zippo-Fortunato, Conte-Calandretti, Bondanese-Fragassi, Toma-Carrino, Lococciolo-Cisternino, Angelini-Natoli e Di Santo-Giammasi vi è quella di un annunciato protagonista, Massimiliano Rendina (iscritto in coppia con Simona Girelli) pilota attualmente in testa al Challenge Rally 7^ zona, fermato da una lieve indisposizione.

Da segnalare il cambio di vettura dell'equipaggio composto da Albano-Sansone che non sarà in gara su una Peugeot 207 ma su una Abarth Grande Punto, il cambio di copilota dell'equipaggio numero 37 che sarà composto da Antonio Crisigiovanni e Antonio Fortunato e i cambi di classe per gli equipaggi numero 29 Santoro-De Vita e 38 Finguerra-Finguerra passati rispettivamente dalla A7 in FA7 e dalla FA7 alla FA6.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally di Casarano, si parte con la prova speciale

LeccePrima è in caricamento