rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Casarano Casarano

Casarano, Villa e Galdean affondano la Viribus

Vittoria e sorrisi per la Virtus che, con un gol per tempo, si sbarazza del fanalino di coda Viribus

Seconda vittoria consecutiva per il Casarano che, trascinata da un Villa in formato super, archivia con un gol per tempo la pratica Viribus. Ottima prestazione dei ragazzi di Caracciolo, autori di una prova maiuscola per gioco ed intensità. Le firme sull'incontro quelle di Galdean e Villa, con il capitano fermato dai legni in altre due occasioni.

Recuperati in extremis Aragao e De Giorgi, Mister Caracciolo deve rinunciare all'ultimo a Zaminga, con il conseguente rilancio in avanti di Alessandrì. La Virtus parte forte, i campani non sembrano poter opporre resistenza e capitolano già al decimo minuto quando Villa dal dischetto porta in vantaggio le Serpi: 1-0.

É lo stesso capitano rossoblu a prodursi in quello che è il suo marchio di fabbrica, il calcio di punizione, centrando per ben due volte i pali difesi da Veneziano.

A chiudere la contesa ci pensa così Galdean che, sfruttando un'incertezza della retroguardia ospite, manda in ghiaccio match e tre punti, più che mai meritati. Al fischio finale per il Casarano è un risveglio nei quartieri alti della classifica, con la zona rossa a rappresentare per ora solo un lontano ricordo. Ad attendere la Virtus nel prossimo turno il proibitivo impegno di Ischia, con gli isolani vittoriosi a Grottaglie e seriamente candidati al salto di categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, Villa e Galdean affondano la Viribus

LeccePrima è in caricamento