rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Casarano Casarano

Rally Città di Casarano: appuntamento sabato 21 e domenica 22 aprile

È stata fissata in via definitiva con l'ufficializzazione da parte della federazione Aci-Csai, la data di svolgimento della 19^ edizione. Confermato per il terzo anno consecutivo il coefficiente di difficoltà 1,5

 

CASARANO - È stata fissata in via definitiva con l’ufficializzazione da parte della federazione Aci-Csai, la data di svolgimento della 19^ edizione del Rally Città di Casarano: appuntamento per sabato 21 e domenica 22 aprile.  Anche per la prossima stagione, il Rally farà parte del circuito dei Challenge rally nazionali. Nell’assegnazione delle validità per il 2012, la Commissione sportiva automobilistica italiana, ha inteso premiare la professionalità e l’impegno degli organizzatori della competizione casaranese, confermando loro, per il terzo anno consecutivo, il coefficiente di difficoltà 1,5.

Quella di Casarano, sarà la tappa numero due del Challenge rally di settima ona, serie che riunisce alcune delle più belle gare del centro-sud e che nel 2012, si articolerà su nove appuntamenti. Per i prossimi giorni è stato programmato un incontro finalizzato a stabilire le caratteristiche principali della kermesse e per definire ruoli e competenze, dando così avvio alla prima fase operativa della manifestazione.

Pierpaolo Carra, presidente della Casarano Rally Team, punta ad un prodotto di qualità, con qualche variante al percorso a  beneficio dei piloti e soprattutto degli amanti della disciplina che potranno così assistere a una gara sempre più qualificata e spettacolare. Una manifestazione che come in passato, vedrà affluire a Casarano e nell’hinterland appassionati ed addetti ai lavori, ormai particolarmente affezionati a questa gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally Città di Casarano: appuntamento sabato 21 e domenica 22 aprile

LeccePrima è in caricamento