rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Casarano Casarano

Italgest Casarano nell''olimpo europeo"

La vittoria di ieri della Italgest Salento d'Amare "proietta la società casaranese nell'olimpo europeo". E' questo l'apprezzamento di Salvatore Capone, assessore allo Sport della Provincia, a seguito della conquista della Coppa Italia con il risultato di 36 a 27 maturato nei confronti della Pallamano Trieste, di fronte a circa 700 spettatori.

"Rivolgo i miei più sinceri complimenti al presidente Ivan De Masi, all'allenatore Barrios, ai giocatori, a tutti i collaboratori che hanno saputo raggiungere questo mirabile traguardo", ha detto ancora l'assessore Capone, "con l'augurio di grandi affermazioni in campionato ed in tutte le competizioni alle quali parteciperanno in futuro.

"Come rappresentante istituzionale - ha concluso Capone - devo registrare con immensa soddisfazione il prestigioso successo ottenuto dalla società sponsorizzata dalla Provincia di Lecce con "Salento d'Amare" perché esso è una ulteriore conferma che è vincente la scelta di promuovere il nostro territorio e proporlo ai potenziali turisti italiani e stranieri attraverso lo sport".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italgest Casarano nell''olimpo europeo"

LeccePrima è in caricamento