rotate-mobile
Casarano Casarano / Viale Salvatore de Matteis

Parte la scintilla e divampano le fiamme. Il fuoco danneggia uno scantinato

L’incendio, fortunatamente di piccole proporzioni, è divampato intorno alle 20 nello scantinato di un’abitazione di Casarano. Sul posto, i pompieri del distaccamento di Gallipoli per domare le fiamme. Dell’accaduto sono stati informati anche i carabinieri

CASARANO – Minuti di paura, ma nessuna conseguenza. Un incendio, intorno alle 20, ha colpito lo scantinato di un’abitazione di Casarano, in via Salvatore De Matteis. L’edificio si trova alla periferia della cittadina del basso Salento, nei pressi della “Fondazione Filograna”, sulla via che conduce verso la zona industriale.

I proprietari dell’appartamento hanno allertato il numero di pronto intervento e, nel giro di alcuni minuti, sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Domato il rogo, i pompieri hanno anche effettuato un sopralluogo, senza tuttavia riscontrare danni strutturali o percepire eventuali altri pericoli.

Dell’accaduto sono stati informati anche i carabinieri del Nucleo operativo  e radiomobile della compagnia casaranese e gli agenti di polizia locale. Dai primi riscontri, le fiamme sarebbero partite in maniera accidentale.Forse sarebbe stata la scintilla di un cortocircuito a provocare l'episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la scintilla e divampano le fiamme. Il fuoco danneggia uno scantinato

LeccePrima è in caricamento