rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Casarano

"Il signor Vladimiro Guida non è un tesserato del Partito Comunista"

"All'Organizzazione centrale e regionale non è mai pervenuta, sia per l'anno 2016 ma anche risalendo all'anno precedente, alcuna domanda di iscrizione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

"In merito alla vicenda esposta dal Sig. Vladimiro Guida che ha coinvolto il nostro Partito, si precisa quanto segue: 1) per far parte del nostro Partito occorre avere compilato la domanda di iscrizione con la quale si accettano diritti e doveri connessi, domanda che dev'essere accettata dagli organismi dirigenti; 2) all'Organizzazione centrale e regionale non è mai pervenuta, sia per l'anno 2016 ma anche risalendo all'anno precedente, alcuna domanda di iscrizione del Sig. Vladimiro Guida. Pertanto il sig. Guida non è un iscritto al nostro Partito e le affermazioni contenute nel suo comunicato sono prive di alcun fondamento. Si diffidano gli organi di stampa che hanno finora diffuso questa informazione distorta e priva di fondamento a pubblicare la smentita e il Sig. Guida a cessare ogni atto provocatorio nei confronti del nostro Partito, altrimenti saremo costretti ad adire le vie legali. Il Resp. Org. Centrale Alberto Lombardo, il Segr. Reg. Tonino Mosaico"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il signor Vladimiro Guida non è un tesserato del Partito Comunista"

LeccePrima è in caricamento