rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Casarano Casarano

Finisce 1 a 1 il test del Casarano con il Manduria

La Virtus Casarano pareggia per 1-1 con il Manduria nel test amichevole disputato al "Nino Dimitri". Mister Bianchetti fa le prove generali in vista degli impegni ufficiali

La Virtus Casarano pareggia per 1-1 con il Manduria nel test amichevole disputato al "Nino Dimitri". Mister Bianchetti fa le prove generali in vista degli impegni ufficiali e schiera davanti a Leopizzi la linea difensiva composta da De Icco, Calabro, Niccolini e Fazio. A centrocampo partono titolari Marchi, Bonaffini e Rocco con Pedone e Presicce a supporto di Mauricio Sanguinetti. I rossoazzurri partono bene e a metà primo tempo trovano il punto del vantaggio con Sanguinetti, che fredda il portiere di casa con un tiro dal limite.

La Virtus continua a tenere in mano il pallino del gioco e il primo tempo si conclude sul parziale di 1-0. Nella ripresa Bianchetti cambia volto alla squadra inserendo Mosti, Rosciglione, Palma e Maraschio, ma dopo 10 minuti il Manduria pareggia con un penalty trasformato da Marzano. La Virtus prova a rifarsi avanti con Presicce che chiama il portiere tarantino al grande intervento che mantiene il parziale sull'1-1. Si vedono in campo anche D'Anna e il brasiliano Aragao, ma la gara si chiude in parità.
Buon test per Calabro e compagni in vista dell'esordio in Coppa Italia, previsto per domenica prossima sul campo dell' ASD Racale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce 1 a 1 il test del Casarano con il Manduria

LeccePrima è in caricamento