Notizie da Casarano

Rubano tute per 100 euro ma i commessi le scoprono. Denunciate due amiche

Una ragazza di 20 anni è stata deferita per furto aggravato, assieme a una 19enne, agli agenti di polizia del commissariato di Taurisano. Nel pomeriggio di martedì hanno sottratto dei capi d’abbigliamento da un negozio della cittadina, ma il personale le ha notate e rincorse

Foto di repertorio

CASARANO – Lo shopping, per due ragazze, si è rivelato un po’ “originale” ed entrambe sono finite nei guai con l’accusa di furto aggravato. Gli agenti di polizia del commissariato di Taurisano, intorno alle ore 17,50 di ieri, sono intervenuti presso il negozio “Game 7 Athletics spa” di Casarano. 

Il personale addetto alla vendita aveva appena fermato due giovani amiche che, dopo aver sottratto due capi di abbigliamento, hanno oltrepassato le barriere antitaccheggio dileguandosi lungo la via. Scoperte dai commessi, e non potendo negare l’evidenza, S.I. 20enne di Casarano e L.M. 19enne di Matino, entrambe incensurate, hanno consegnato i capi di abbigliamento rubati, del valore complessivo di circa 100 euro.

Accompagnante presso gli uffici del commissariato sono state rilasciate dopo essere state denunciate in stato di libertà. La merce sottratta è stata restituita al gestore dell’attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sommozzatore in un pozzo: all’interno i resti del piccolo Mauro?

  • Mezzo chilo di droga, pistole e munizioni: in manette zio e nipote

  • Assunzioni in Sanitaservice: pubblicato il bando per 159 posti

  • La barca s'incaglia, i tre pescatori tornano a riva sfidando il mare gelido

  • "Mi sta picchiando". Viene fermato due volte poco prima dell'alba e arrestato

  • Tenta di investire la ex, ma colpisce e manda in ospedale l'amico della donna

Torna su
LeccePrima è in caricamento