rotate-mobile
Casarano Copertino

Copertino e Casarano rallentano, il Nardò crolla

Cominciano a delinearsi in maniera più definita i piani alti della classifica. Corato e Francavilla sembrano inarrestabili, Copertino e Casarano, Nardò si allontana dalla zona calda. Perde il Maglie

Cominciano a delinearsi in maniera più definita i piani alti della classifica. Corato e Francavilla sembrano inarrestabili, Copertino e Virtus Casarano rallentano mentre il Nardò si allontana sempre più dalla zona calda. La squadra di Mister Mosca patisce un avvio shock in quel di Altamura contro il Real. Bellante è scatenato: prima fallisce il tiro dagli undici metri (dubbio fallo di Andrea De Benedictis in area) e poi si riscatta con un destro violento che non da scampo ad Aiardi. La risposta rossoverde non tarda ad arrivare: Tondo lavora un pallone a sinistra e serve deliziosamente Angelo De Benedictis che inzucca in rete. Un pareggio che consente al Copertino di conservare la terza piazza solitaria alle spalle della coppia di testa.

La Virtus Casarano scende in campo dopo la settimana tormentata dalle polemiche e il rientro delle dimissioni di massa. Sul campo dell'Ostuni i rossoazzurri reclamano per un fallo in area su Prisciandaro ed un mani in barriera sulla punizione di Mortari, ma si rammaricano anche per gli errori sotto porto di D'Anna e Medico. Finisce 0-0 con Russo bravo a disimpegnarsi sui tentativi di Vantaggiato.

Al Giovanni Paolo II di Nardò arriva la capolista Corato, e per i granata è gara da dentro o fuori. Cillo e Nobile sprecano i palloni del possibile vantaggio e così l'ex Leonetti castiga Bassi con un destro potente da dentro l'area. Il Toro prova a spingere ma è sempre il Corato a passare ancora con Leonetti, che appoggia facile in rete. Tenzone colpisce il palo e per accorciare le distanze i granata hanno bisogno di un non-intervento di Di Vincenzo sul cross di Malerba. L'assalto finale è piuttosto sterile, eccezion fatta per un tiro di Nobile respinto dall'estremo coratino. Non va meglio al Toma Maglie di Pasculli, che cade a Massafra per effetto di un gol di Lobascio. Ma i giallorossi pensano già alla gara di domenica: contro il Nardò sarà derby tra due squadre in difficoltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copertino e Casarano rallentano, il Nardò crolla

LeccePrima è in caricamento