rotate-mobile
Casarano Casarano

Villa in extremis, il Casarano strappa un punto alla Turris

Match equilibrato contro lo squadrone campano, in vantaggio con Foderaro e raggiunto sul gong dalla rete del capitano. Espulso Caracciolo

 

Il destino di questo Casarano sembra inevitabilmente segnato dalle sue giocate. Alberto Villa è ancora una volta l'ancora di salvataggio per una Virtus compatta si, ma oltremodo improduttiva. Così, al cospetto dell'ambiziosa Turris, tocca nuovamente al capitano risollevare le sorti della squadra, agguantando allo scadere un pareggio forse immeritato ma assai importante per il futuro dei rossoblu.

Esordio dal primo minuto per i nuovi acquisti Arcadio e Ganci, con il mediano ex Boca a giostrare davanti alla difesa. Ancora out capitan Calabro.

Prima frazione di gioco avara di sussulti, con la Turris a comandare il gioco senza particolare costrutto. Casarano guardingo, pericoloso sul finale di tempo con De Giorgi, fermato al momento di calciare in rete da una sospetta posizione di off-side.

La ripresa si apre con gli uomini di Caracciolo in avanti, solo la traversa impedisce a Villa di portare in vantaggio i suoi.  Nel suo momento migliore il Casarano si fa colpire, è la mezzora quando Foderaro pesca il jolly andando ad insaccare da posizione impossibile. Gli ospiti tremano, la Turris controlla, ma proprio allo scadere ecco il gran destro di Villa che riporta il risultato in parità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa in extremis, il Casarano strappa un punto alla Turris

LeccePrima è in caricamento