rotate-mobile
Casarano Casarano

A spasso con un chilo di hashish nell’auto: arrestato un 25enne

La perquisizione a Casarano, da parte dei carabinieri, nel pomeriggio di martedì. Il ragazzo accompagnato nel carcere di Lecce

CASARANO –A spasso per le vie di Casarano con un chilo di hashish nell’auto: arrestato un 25enne del posto. Niko Andrea Totaro è stato infatti fermato, nel pomeriggio di ieri, in flagranza di reato. Sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano.

Il giovane, intorno alle 17, è stato sottoposto a un controllo all’interno di una stazione di servizio, mentre si trovava a bordo della propria autovettura. I militari hanno subito notato un atteggiamento nervoso e sospetto che li ha portati ad eseguire una perquisizione veicolare. La ricerca ha dato esito positivo: sotto il sedile anteriore del lato passeggero, è stata rinvenuta una busta con 10 panetti di hashish, per il peso di un TOTARO-2chilo.

Ma non è tutto. I carabinieri casaranesi hanno sottoposto a ritiro cautelare anche due fucili calibro 12, che il ragazzo custodiva, legalmente, in casa propria. La sostanza stupefacente e il veicolo in uso al giovane sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Lecce su disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con un chilo di hashish nell’auto: arrestato un 25enne

LeccePrima è in caricamento